Libri news

mercoledì 26 maggio 2010

CONFERENZA TEATRO SACCO SAVONA - GIORGIO BAIETTI

Il Centro Studi Nibiru e Verdechiaro Edizioni sono lieti di invitarvi

Venerdì 28 maggio alle ore 21.00

presso il suggestivo Teatro Sacco (via Quarda Superiore, 1 – Savona) alla Presentazione dell'Opera "Il Cristo delle dolci colline" di Giorgio Baietti, Verdechiaro Edizioni, 2009. Saranno presenti l'Autore e gli Editori.

Seguirà la Conferenza-Dibattito tenuta dal Prof. Giorgio Baietti

“Da Rennes le Chateau ai Magnetici”.

Giorgio Baietti è giornalista e scrittore. Dal 1986 si occupa del mistero di Rennes-le-Château, villaggio francese “dei misteri”, a cui ha dedicato tre saggi, una guida e un romanzo; è l’Autore che ha pubblicato sull’argomento il libro di maggior successo, e più venduto in Italia, “L’enigma di Rennes-le-Château”, delle Edizioni Mediterranee. Da anni tiene conferenze, incontri e seminari in tutta Italia e ha partecipato a molte trasmissioni televisive e radiofoniche, come “Voyager” di RAI 2, “Rebus” di Odeon TV, “Totem” di RPL 102 e, ultimamente, è diventato Collaboratore Fisso del Programma “Mistero” di Italia 1, con il quale sono in previsione una serie di Servizi che riguardanola Liguria e il Savonese, e la Valbormida in particolare.

Verdechiaro Edizioni nasce dalla fusione del verde e del giallo e rappresenta la realizzazione nel concreto di un progetto individuato attraverso l'intuizione: poter contribuire alla circolazione delle idee in cui i due Fondatori, Ari Lusenti e Sonia Borghi, credono. Le loro proposte editoriali sono libri che portano il seme di un messaggio evolutivo, opere indirizzate alla mente e al cuore dell'uomo, e primi fra tutti le Opere di Anton Ponce de Leon e di Josè Manuel Chica .

Il Centro Studi Nibiru si occupa della promozione del benessere psicofisico tramite convegni, corsi, pubblicazioni e numerose altre attività culturali e divulgative.

L’associazione è improntata ad una visione olistica dell’individuo e concepita nella globalità biologica, psichica e spirituale. L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione della personalità attraverso la natura multidisciplinare dei seminari proposti.

Si ringrazia il Teatro Sacco per la cortese ospitalità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Giorgio Baietti giorgiobaietti@interfree.it 334 8518519 333 8796044

Sonia Borghi

stampa@verdechiaro.com 339 7503879

Giuseppe Spinetti

gspinetti@libero.it 347 0042186

0 commenti: