NUOVA USCITA COLLANA VERDECHIARO AUDIOBOOK
Il Profeta è l’opera più famosa del poeta e filosofo libanese Khalil Gibran (1883-1931). Alla gente che gli chiede di parlare dell’amore, della vita, della morte, del denaro, del lavoro, dei figli e delle tante altre problematiche umane, il profeta Almustafà risponde con profonda saggezza, in una ineguagliata sintesi del pensiero occidentale e orientale, della Bibbia e degli insegnamenti dei mistici Sufi. Un prezioso testo sapienziale che aiuta a conoscere meglio se stessi e il proprio compito nella vita – e oltre.
Di questa sua opera Gibran stesso disse: “Tutto Il profeta dice un’unica cosa: Sei molto più grande di quanto tu non sappia – e Tutto è bene”.
A fondo pagina troverete una demo ascoltabile.
INTERPRETATO DA ENZO DECARO, tradotto da Paola Giovetti, Ambiente sonoro e musiche inedite di Riccardo Cimino - Studiosuoni ROMA
La nuova collana Verdechiaro Audiobook nasce con l'intento di integrare la lettura adattando il prodotto/libro all'emisfero destro del cervello, quello dell'emotività, con cui, oltre ad ascoltare, si "sente".
Non la tradizionale lettura del testo, ma un completamento 'sensoriale' sonoro, musicale, ambientale, integrativo su piani diversi dalla parola.
Il testo viene presentato in una nuova traduzione ad opera di Paola Giovetti
Direzione artistica: Enzo Decaro
Ambientazioni sonore e musiche originali Riccardo Cimino - Studiosuoni Roma
Per ascoltare il file demo di 2,30 minuti in bassa qualità clicca qui
Gli altri titoli della collana sono: "Siddartha" di Hermann Hesse e "Il Gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach.
0 commenti:
Posta un commento