Libri news

martedì 2 novembre 2010

Un calendario 2011 per sognare


Sogno un anno gioioso,

ricco di momenti felici
insieme ai miei amici.

Sono belli, sono tanti e sono tutti importanti i sogni dei bambini ai quali La Casa Editrice Mammeonline ha deciso di dare spazio nel calendario del 2011: Un calendario per sognare. Credendo che i sogni dei bambini sono la cosa più preziosa che c'è, specie quando sono sogni che parlano di amore, di affetto, di amici, di fantasia, di gioco felice e studio sereno, di rispetto.

In questo calendario però ci sono anche i sogni dei grandi che hanno dato vita alla Mitocon Onlus (www.Mitocon.it) e che ogni giorno si impegnano per la ricerca contro le malattie mitocondriali e per supportare le famiglie dei pazienti.

Il calendario da parete è nel solito formato 30 cm x 30 cm (aperto 30 cm x 60 cm) e costa 10 euro, ma quest'anno è stato realizzato anche il calendario da tavolo, formato 16 x 16 con spirale, che costa 6 euro.

Come sempre, la Casa Editrice Mammeonline applica il 20% di sconto per ordini superiori ai 30 euro, che includano qualsiasi libro o calendario della casa editrice e le spese di spedizione sono gratuite.

I testi sono di Maria Giuliana Saletta e Laura Novello e le illustrazioni sono tratte dai libri della Casa Editrice illustrati da Adélie e Matteo Gaule.

Il calendario sarà disponibile tra pochi giorni ma è già possibile ordinarne una o più copie: http://www.casaeditricemammeonline.it/acquistare

Sogno che tutto l’anno sia Natale,

nel mondo solo bene e niente male,

bellezza, calore e gioia

mai ci verranno a noia.

0 commenti: