Libri news

giovedì 4 novembre 2010

La coscienza di Claudia


Titolo: La coscienza di Claudia

Autore: Franca Ferrari

ISBN: 978-88-7418-624-2

Collana: Lettere 167

Pagine: 71


Prezzo: euro 12,00

Illustrazioni: no

Argomento: narrativa

Abstract: …Cosa sono io? Solo un mucchietto d’ossa immobili ed una mente pensante?
Sono molto di più. Sono un puzzle, sto componendo il mio nuovo Io. Sarà un percorso importante, da costruire a piccoli passi, minuto per minuto, giorno dopo giorno.
Sarà anche un percorso molto difficile, nel quale mi dovrò scontrare con la mia inabilità,
la totale dipendenza, e una qualità della vita fuori da qualunque schema…

L'autore: Franca Ferrari è nata a Petrignacola (PR) nel 1959.
Ha pubblicato nel 2003 il suo primo libro “Se queste mura potessero parlare” Dea Cagna Editrice
Montecavolo. el 2005 il suo primo romanzo “Reginalda” sempre con Dea Cagna editrice Montecavolo.
Un secondo romanzo nel 2008 “Il colore dei quarant’anni” Excogita Editrice Milano.
Un anno di volontariato nel 2008 “Pennellino sulle orme di Patch Adams” San Paolo Editore Milano.
E, da poco ultimato “All’ombra di Matilde” con riferimenti storici alla vita di Matilde di Canossa.

0 commenti: