Libri news

venerdì 12 novembre 2010

Il misterioso viaggio dello Sferocrono



Sei ragazzi, un sogno ambizioso, una macchina del tempo: inizia l’avventura.
L’imponderabile è però in agguato: Adriana è sbalzata fuori bordo, proiettata in un’epoca futura e in una terra ostile nella quale la lotta per il potere è combattuta senza esclusione di colpi.
Sospettata di collaborazionismo con il nemico e perseguitata dal colonnello Burges, viene soccorsa dall’equanime Tammer che, oltre a proteggerla, favorisce il suo matrimonio con Sherman, il più importante fautore della guerra in difesa dell’umanità.
Tuttavia gli eventi precipitano e le vicissitudini di Adriana proseguono su un’isola del Pacifico, fino ad arrivare a un passo dalla libertà.
Ma qual è la vera libertà? Quali saranno gli ostacoli che si opporranno ai suoi desideri?


Gabriella Maganza è nata nel 1952 a Busto Arsizio, dove vive con la sua famiglia e i suoi cani. Appassionata di arte, letteratura e musica, ha partecipato ad alcuni concorsi letterari, ottenendo una menzione speciale in occasione del premio di poesia e narrativa “Surrentinum 2000” e il terzo posto nell'edizione del 2000 del premio “San Teodoro”. Dopo il romanzo d’esordio Il segreto della felicità, questo è il suo secondo libro.


Titolo: Il misterioso viaggio dello sferocrono
Autrice: Gabriella Maganza
Collana: fantascienza
Caratteristiche: 12,5x19
ISBN: 978-88996-49-3
Pagine: 328
Prezzo: € 17,00 Edizione: 2010

0 commenti: