Libri news

lunedì 5 aprile 2010

LA VERITA' SULLA SACRA SINDONE - HOLGER KERSTEN - FIERA DEL LIBRO DI TORINO

VERDECHIARO EDIZIONI

presenta

LA VITA DI GESU’ IN INDIA

LA VERITA' SULLA SACRA SINDONE

OLTRE 4 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO, TRADOTTO IN 37 LINGUE

Venerdì 14 maggio, alle ore 13,00 presso lo Spazio Autori B del Padiglione 1 della Fiera del Libro di TORINO

HOLGER KERSTEN presenterà il suo libro e le sue ricerche, intervistato e tradotto dalla giornalista e scrittrice Paola Giovetti.

Holger Kersten illustrerà le sue ricerche è porterà alla luce potenti rivelazioni riguardanti la Sindone.

Oggetto di questo libro è la vita di Gesù in India prima e dopo la crocifissione. Sulla base di lunghe e documentate ricerche in India e Sri Lanka sulle tracce del Gesù storico, il teologo tedesco Holger Kersten presenta uno scenario nuovo che evidenzia lo stretto rapporto tra Buddhismo e cristianesimo, ampliando straordinariamente la portata dell’insegnamento del più grande dei Maestri.

Il libro, come illustrato dall'autore nel capitolo 8, mostra chiaramente che Gesù non poteva essere morto dopo la crocefissione, e che è stato rianimato da suoi fedeli per poi continuare il suo cammino spirituale in India dove si trova la sua tomba, "l'emmoragia nella regione dei piedi mostra molto chiaramente il fluire di sangue fresco. I movimenti eseguiti mentre il corpo veniva disteso hanno fatto si che le ferite aperte ricominciassero a sanguinare, e il sangue uscisse in tutte le direzioni. L'immagine scura impressa dai rivoletti di sangue non lascia dubbi sul fatto che questo sangue raggiunse il lenzuolo solo dopo la deposizione nella tomba.

Poichè il sudario era impregnato di aloe resinoso nei punti dove toccava la pelle, il sangue non poteva venire assorbito nel tessuto ma si spandeva sulla sua superficie. Se il sangue artesioso scorre, il sistema circolatorio è ancora in funzione. I cadaveri non sanguinano proprio! Nel caso di Gesù, ci furono complessivamente ventotto ferite che continuarono a sanguinare anche dopo la rimozione del corpo dalla Croce. Questo prova che non è possibile che Gesù fosse morto quando il suo corpo fu deposto nella tomba.

Per maggiori informazioni sul libro: www.verdechiaro.com

0 commenti: