Libri news

mercoledì 23 febbraio 2011

Il regno nascosto di Catabasia

Nel mondo parallelo al nostro, dove il Tempo non ha potere, dove la Magia vibra libera, dove la Scienza e i Numeri sono parte attiva e integrante della quotidianità, due ignari ragazzi verranno coinvolti in lotte più grandi di loro, e lo potranno fare solo mettendo in luce le loro più recondite paure e virtù. Verranno catapultati, in gran segreto, in un mondo di cui ignoravano l’ esistenza, custodito nel centro del pianeta: il regno dimenticato di Catabasia.

Questi due piccoli Eroi dovranno decidere se crescere o no, se armarsi di coraggio e cocciutaggine o tornare alla quotidianità ordinaria della società umana in superficie che ignora il loro stesso valore.

Capiranno l’ importanza e le sfaccettature dell’ amicizia, del gioco, del dolore, della vendetta, dell’ avventura, dell’ ignoto, dell’ impossibile. Anzi, con le loro risorse e con il loro spirito d’ avventura innato, renderanno l’ impossibile possibile.

Affronteranno lungo questo loro Cammino varie prove e dilemmi, misteri e stratagemmi, dubbi e conquiste.

Benvenuti nel regno di Catabasia!

Rosa Brattesani, nata a Borgo Val di Taro (PR), ama la natura, gli animali, ballare e cucinare. Si definisce una Cantastorie perché fermamente convinta dell’ importanza dell’ Umanità in unione-armonia con la Natura .

Il libro Il mondo nascosto di Catabasia è la sua opera prima.

Titolo: Il regno nascosto di Catabasia

Autrice: Rosa Brattesani

Caratteristiche: formato 15x21 con alette

ISBN: 978-88-88996-58-5

Pagine: 248

Prezzo: 15,00

Edizione: 2011

Collana: pegaso

0 commenti: