Libri news

domenica 27 febbraio 2011

CONFERENZA ASTROLOGICA a Cura di ANTONELLA DALLA BENETTA

Lunedì 28 febbraio 2011 ore 21.00 - CIRCOLO IL FOSSOLO

VIALE FELSINA, 52 - BOLOGNA

Nuove energie stanno arrivando al pianeta e conoscerle può aiutarci ad amministrarle ed affrontarle in modo consapevole e ai fini della trasformazione e della maturazione personale.
Un affascinante excursus storico negli ultimi 500 anni, per vedere cosa è accaduto in passato in presenza di energie simili! Dall'11 marzo 2011 Urano-rivoluzione entra in Ariete, il 5 aprile Nettuno-allargamento della coscienza entra nei Pesci e Plutone-impegno e visione del progetto per una nuova struttura della realtà.......in Capricorno......L'Unico altro momento in cui si è presentata la stessa configurazione astrale è stato attorno al 1.515, nel massimo fiorire del rinascimento, ed è iniziata la battaglia dell'uomo per ritrovare la propria autonomia spirituale. Martin Lutero pubblicò le tesi dando vita al processo di indipendenza della coscienza dall'autorità ecclesiastica costituita e dal giudizio esterno per una nuova ricerca spirituale interiore autonoma.


Antonella Dalla Benetta Esperta di Astrologia Evolutiva, è musicista, docente di flauto e di Training Psicofisico al Conservatorio di Trento. Concertista dall'età di 16 anni, è ideatrice di concerti itineranti nella natura e nei luoghi archeologici. Vincitrice di concorsi musicali, consegue il diploma da concerto in Svizzera sotto la guida del M° Conrad Klemm. Ha suonato nelle tragedie al teatro greco di Siracusa, riscoprendo il valore del mito, con W. Pagliaro e G. Pressburger, e nella "Tragédie de Carmen" con la regia di Peter Brook. Dall'età di 19 anni affianca alla musica un cammino di ricerca personale con esperienze in tecniche mentali, psicofisiche, tecnica Alexander, bioenbergetica con L. Manfredini, M. Brown e T. Grossmann, yoga, psicologia transpersonale, meditazione trascendentale, canto armonico con Jill Purce, medicina teosofica con Douglas Baker, corenergetica di Eva Pierrakos con Johan Kos. Dal '90 ha sviluppato una serie di seminari per tutti, per musicisti e attori, e di aggiornamento per docenti per un approccio globale alla creatività e all'educazione, tra cui "Il Potere del Suono", "Riattivare l'Energia Vitale", "Tecniche di Riequilibrio Armonico", "Essere nel Tempo", alcuni con Paolo Clauser. Ha scritto "Essere nel Tempo" nel 2004, inciso due CD dedicati al Canto Armonico e vari CD di musica, tra cui "I luoghi di Eolo".

Ha inoltre pubblicato un libro in Usa "create vitality system" che ha da poco presentato negli Stati Uniti in collaborazione con i centri pine manor-california e united centers for spiritual living-colorado.

PER VERDECHIARO EDIZIONI HA SCRITTO CREATI-VITA' per il risveglio dell'energia creativa

0 commenti: