Libri news

lunedì 6 dicembre 2010

Niente luna, stanotte di Daniela Dragoni



Editore: Prospettiva Editrice

Titolo: Niente luna, stanotte

Autore: Daniela Dragoni

ISBN: 978-88-7418-636-5

Collana: Lettere 172

Pagine: 144

Prezzo: euro 12,00

Illustrazioni: no

Argomento: narrativa

Abstract: Immersa da sempre nella lettura mi circondo di libri. Amo viaggiare e cerco di portare sempre con me la curiosità di scoprire e conoscere qualcosa di nuovo, qualcosa che finisce inevitabilmente per arricchire la mia fantasia.
Mi piace scrivere. In ogni momento. Ovunque mi trovi. Porto sempre con me dei post-it sui quali annoto frasi, immagini, sensazioni che finiscono tra le righe dei miei racconti.
Ho pubblicato: "Nina", il mio primo racconto, per la Midgard Editrice nel 2006 e "Ali di farfalla" sempre per la Midgard Editrice nel 2007.

L'autore:

Daniela Dragoni
nasce a Gubbio nel 1975, dove vive e lavora.

0 commenti: