Libri news

mercoledì 20 ottobre 2010

Nuovi titoli per la collana Il Giardino dei Cedri

Il leone verde Edizioni

presenta i nuovi libri della collana Il Giardino dei Cedri




Io e la mia mamma. Io e il mio papà.
di Alison Ritchie e Alison Edgson di Alison Ritchie e Alison Edgson
€ 12,90 € 12,90



Due libri “ad alto contatto”, tradotti da Elena Balsamo.



La mia mamma è proprio speciale. Come lei non ce n’è un’altra uguale!

La mamma di Orsetto è così brava che sa fare quasi tutto! Sa ruggire, pattinare e nuotare come un pesce, e non ha mai paura del buio. Ma la cosa che sa fare meglio è tenere stretto il suo cucciolo.
Un libro che celebra lo speciale legame tra madre e figlio.

Ogni mattina il mio papà mi sveglia così: mi fa il solletico sul naso e mi dà un bacio proprio qui.

Orsetto e il suo papà fanno tante cose fantastiche: esplorano le montagne, nuotano nella pioggia e raccontano le storie quando le stelle cominciano a brillare. Ma il bello è che tutte le cose le fanno insieme!
Una storia divertente e affettuosa per festeggiare lo speciale legame tra padre e figlio.


È possibile ordinare e sfogliare i libri sul sito del Bambino Naturale agli indirizzi:
http://www.bambinonaturale.it/scheda.asp?idv=1617
http://www.bambinonaturale.it/scheda.asp?idv=1609

Disponibili in libreria dal 25 ottobre 2010.

0 commenti: