Libri news

mercoledì 8 settembre 2010

Aquile e gipeti delle mie valli


Aquile e gipeti delle mie valli
Diario di una passione

Maurizio Chiereghin

Quindici anni di osservazioni ornitologiche nelle Valli di Lanzo.

Ho deciso di scrivere questo libro per raccontare i momenti più interessanti che ho vissuto studiando aquile e gipeti, con la speranza di trasmettere la mia passione ad altre persone…

…Fra le righe di questo libro si leggono ore e ore passate ad osservare, spesso senza vedere altro che rocce, alberi, torrenti, prati. Poi, in un momento, tutto accade e noi siamo lì, testimoni di un evento raro ma antico e sempre uguale, ripetuto infinite volte nella storia naturale di questi due uccelli, ma raro per noi perché lontano dall’esperienza di tutti i giorni, e proprio per questo così affascinante…
Dalla prefazione di Luca Giraudo

Neos Edizioni – www.neosedizioni.it

Pagine: 96 - ricco di documentazione fotografica

Formato: 21x20

Rilegatura: brossura

Prezzo: 15,00 €

0 commenti: