Libri news

lunedì 12 luglio 2010

Doppio appuntamento con la IBISKOS a luglio

La Casa editrice empolese Ibiskos Ulvieri non va ancora in vacanza, ma anzi, prospetta un luglio ricco di eventi. L’editrice Alessandra Ulivieri, appena conclusa con soddisfazione la presentazione del volume “Occhi da cinema” di Leandro Castellani, adesso si appresta ad organizzare altri due interessanti iniziative.


La prima, venerdì 16 luglio a Rimini, dove avrà luogo la presentazione di ben tre volumi empolesi: “Nostoi” di Deanna Mannaioli, “Sulla riva due zoccoli e un patino” del farmacista vinciano Riccardo Mannori e “La metà della luna” di Anna Gasparrini.


Martedì 20 luglio invece la Casa editrice rende omaggio nella propria città ai suoi scrittori locali, con una serata inserita nel contesto del luglio empolese “Luci della città” 2010. Alle 21.45 nella corte dell’atelier letterario Ibiskos Ulivieri in via Spartaco Lavagnini 40 ad Empoli avrà luogo “Corbeille d’autori Ibiskos Ulivieri”, per rendere omaggio ai numerosi scrittori locali che con le loro opere stanno riscuotendo notevole successo in tutta Italia e anche oltre.


Loro sono Tiziana Niccolai, Sauro Benvenuti, Marta Terreni, Filomena Zaccardo, Marusca Cappelli, Dario Regoli, Michele Taccola, Samuele Sassoli, Niccolò Pini, Andrea Barsottini, Anna Braccesi, Gloria Nencioni, Tamara Morelli e Principessa.


Info @ Ibiskos Ulivieri

La serata sarà condotta da Cristiano Mazzanti con interventi dell’editrice Alessandra Ulivieri.

0 commenti: