IN BATTELLO CON LA MONGOLFIERA
Gli autori Ibiskos Ulivieri protagonisti di un pomeriggio in battello sull'Arno a Pisa
EMPOLI (FI) - In battello con la Mongolfiera. Sembra strano, ma è quello che accadrà venerdì prossimo 25 giugno a Pisa. Protagonisti di questa singolare iniziativa, promossa dalla Casa editrice Ibiskos Ulivieri di Empoli, la Libreria La Mongolfiera di Pisa ed il Circolo poeti e scrittori di Empoli, saranno gli autori toscani della Ibiskos di Alessandra Ulivieri. Lucia Innocenti, Dario Regoli, Samuele Sassoli, Gloria Nencioni, Andrea Barsottini, Daniela Monachesi e Anna Braccesi leggeranno poesie e brani di racconti, accompagnati da canzoni e musiche interpretate da Valentina Cantini al violino acustico e Daniele Pistocchi alla chitarra acustica. Il tutto scivolando a bordo di un battello sulle acque del fiume Arno.
Un pomeriggio dunque di poesia sull'Arno, con un tragitto che andrà da Pisa a Bocca d'Arno. Un modo diverso per apprezzare la poesia e le bellezze paesaggistiche che ci circondano.
Il ritrovo è fissato per venerdì 25 giugno alle 14.40 a Scali Roncioni, Lungarno Mediceo, con partenza prevista per le 15 e rientro alle 17.30.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Casa editrice Ibiskos Ulivieri, via Spartaco Lavagnini 40, tel. 057179807, e-mail e-mail@ibiskosulivieri.191.it oppure la Libreria La Mongolfiera, via San Francesco 8/C Pisa, tel. 050 970599, e-mail info@lamongolfiera.it.
0 commenti:
Posta un commento