Libri news

giovedì 1 aprile 2010

IL SEGRETO DELLA LONGEVITA’ - SAGGIO DI ASTRO-BIOLOGIA ESOTERICA - di Clara Negri

Uscirà a maggio per Edizioni Federico Capone il saggio di astro-biologia esoterica di Clara Negri intitolato Il segreto della longevità.

PRESENTAZIONE
Non siamo tutti uguali e neanche le stelle possono dirci se la nostra vita sarà lunga. Esistono, tuttavia, altri elementi di una Giostra intelligente e ben congegnata in grado di aiutarci ad indirizzare i nostri passi verso una lunga e felice esistenza. E’ proprio la qualità della vita e quindi le motivazioni, le passioni e l’apertura all’Amore, con i quali compiamo ogni piccolo gesto quotidiano, che ci consentiranno di avere una vita lunga, ma soprattutto gioiosa, armoniosa e solare.

AUTORE
Clara Negri, studiosa di Astrologia, a 16 anni leggeva la Bibbia Bibbia e, fin da giovane, approfondì lo studio di tutte le religioni e di materie quali l’archeologia, la mondiologia, la parapsicologia, il simbolismo, molto prima di approdare alla disciplina astrologica, poco più di quarant'anni fa. Nel lontano 1978 ha iniziato la collaborazione giornalistica su Amica poi su Astra, Astrodonna e Sirio. Attualmente tiene corsi e conferenze in tutta Italia e, dal 1975, fa parte del CIDA come delegata per la Campania.
Tra le sue pubblicazioni segnaliamo: “Astrologia e salute”, Ed. Armenia-Jupiter (1985-2009); “Astrologia e Reincarnazione”, Ed. Jupiter (1988); “Astrologia e i mille volti dell’amore”, Ed. Albero-Jupiter (1988- 2004); “Il Cielo e l'Anima”, Ed. Jupiter (2001); “l’Astrologia Rivisitata” Ed. Federico Capone (2007).

GENERE: ASTROLOGIA, BIOLOGIA, ESOTERISMO
Un’opera che con l’ausilio dell’astrologia, ma anche di altre conoscenze più vaste, è rivolta a chi abbia il desiderio di osservarsi e di mettersi in gioco, poiché ci indica le possibilità che abbiamo di migliorare la qualità della vita e quindi anche il tempo che l’accompagna.



EDITORE: EDIZIONI FEDERICO CAPONE
DATA DI PUBBLICAZIONE: MAGGIO 2010
NUMERO PAGINE: 110 ILL. B/N e a COLORI
FORMATO: 150 X 210 mm.
RILEGATURA: BROSSURA CUCITA
ISBN 13: 978-88-89778-66-1
PREZZO AL PUBBLICO: €. 15,00

0 commenti: