Libri news

lunedì 31 agosto 2009

Il Bambino Naturale a Rio Saliceto per la Festa della Natura

Grande appuntamento con gli autori del Bambino Naturale alla prossima edizione della Festa della Natura, che si terrà a Rio Saliceto (RE) il 19 e 20 settembre 2009.
La dott.ssa
Elena Balsamo, autrice di Sono qui con te, il dott. Eugenio Serravalle, autore di Bambini super-vaccinati e il dott. Franco De Luca, autore di Bambini e (troppe) medicine, interverranno nell'ambito degli incontri dal titolo NaturalmenteBimbo.
Ecco il programma della manifestazione:

Sabato 19 settembre
ore 16.30-18 (Sala Poliambulatorio)
COMPAGNI DI VIAGGIO: SULLA STRADA DELLA SALUTE INSIEME AI NOSTRI FIGLI con Elena Balsamo (pediatra omeopata, specialista in puericultura): quali sono le fondamenta della salute per i bambini? Come possiamo accompagnare i nostri figli, giorno dopo giorno, nella grande avventura del venire al mondo e del crescere secondo natura?

Domenica 20 settembre
ore 16.30-18 (Sala Poliambulatorio) "BAMBINI SUPER VACCINATI" e "BAMBINI E TROPPE MEDICINE" con Eugenio Serravalle (medico chirurgo specializzato in pediatria preventiva, puericultura e patologia neonatale) e Franco De Luca (presidente del Centro Nascita Montessori e Pediatra di comunità presso una Asl della provincia di Roma). Modera l'incontro Fabio Tizian.
Per venire incontro alle esigenze delle famiglie e fare della Festa della Natura un momento di incontro piacevole e sereno per mamme e bebè, verrà allestito lo speciale
Angolo delle coccole, uno spazio allattamento e cambio pannolino protetto e attrezzato, a disposizione di mamme e papà per far fronte alle esigenze anche dei più piccoli. A disposizione: sedie per allattare, fasciatoio attrezzato, libri, materiali e informazioni sull'argomento.


Per saperne di più sulla manifestazione e per ulteriori informazioni su programma, orari, modalità di raggiungimento di Rio Saliceto e possibilità di alloggio visitate il sito:
http://www.alberosacro.org/naturabio.htm


Il Bambino Naturale vi aspetta numerosi. Non mancate!

0 commenti: